Donna: viaggio nell'animo femminile (Parte 2)
ven 13 giu
|San Zeno alla Zai, salone (1° piano)
Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all’ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere P. Coelho


Orario & Sede
13 giu 2025, 20:30 – 22:30
San Zeno alla Zai, salone (1° piano), Via Augusto Righi, 2, 37135 Verona VR, Italia
Info sull'evento
Descrizione Evento
No la femminilità non può essere descritta in una formula. Riprendiamo e completiamo l'incontro sul viaggio nell'animo femminile.
Attraverso la PARTE 1 abbiamo camminato alla scoperta della nostra femminilità interiore scoprendo gli archetipi di alcune dee dell'antica Grecia. L'archetipo femminile rappresenta una serie di simboli, immagini e modelli di comportamento che incarnano le qualità e le esperienze associate al femminile. Questi archetipi possono influenzare la nostra comprensione della femminilità e il modo in cui le donne si percepiscono e vengono percepite nella società.
Ma chi sono queste dee definite "vergini", "vulnerabili" e "alchimiche"? Hai voglia di scoprirlo? Riprendi il viaggio con noi!
Principali Archetipi Femminili
La Madre: Rappresenta la nutrizione, la protezione e la cura.